
Chi Siamo?
Siamo una giovane azienda Bresciana fondata per dare i nostri servizi al mondo del lavoro; il nostro obiettivo è vincere nel vastissimo settore dell'informatizzazione e per questo offriamo solo il meglio ai nostri clienti.
Con i nostri servizi non diamo solo un prodotto, ma anche un patrimonio di conoscenza ed esperienza che determinano la differenza tra noi e gli altri.
Come gli artigiani di un tempo mettiamo tutta la nostra passione nel lavoro che facciamo, prestando particolare attenzione alla cura dei dettagli ed al rapporto con i nostri clienti; insieme ad essa usiamo i più moderni mezzi informatici per raggiungere il migliore risultato.
Competitività ed efficienza sono prerequisiti per i nostri prodotti perché nella vostra soddisfazione risiede la nostra vittoria più grande.
Il nostro valore aggiunto
KerberosWeb non vi consegna solo un manufatto di alta qualità, come tanti possono vendervi.
Noi rendiamo i nostri clienti padroni dello strumento da noi prodotto.
Tutti i nostri siti vengono rilasciati con licenza GPL per rendervi liberi di scegliere.
Una particolare attenzione è data anche alle certificazioni delle nostre opere, le quali vengono costruite secondo gli standard W3C e sfruttando solo le migliori tecnologie che l'information technology offre, come XML, XHTML, CSS, DOM, JSON UML2 e AJAX.
La grafica si ispira alla nuova filosofia WEB 2.0
KerberosWeb e Palcogiovani

Un'unione nata dalla condivisione di un grande ideale: aiutare i giovani per rendere la nostra città un posto migliore.
Noi crediamo nelle idee e abbiamo gli strumenti per trasformarle in realtà.
Una grande idea e al contempo uno strumento promettente è il portale delle associazioni attualmente in cantiere presso i nostri laboratori.
Un progetto per le associazioni e per tutti, in continua ricerca di nuovi partner che, come noi, credono nel mondo delle associazioni giovanili.